Meglio uscire dall’Europa o far arrestare i primi

5/600 esponenti della dittatura che l’ha usurpata?

Nessuno può voler rimanere in un Europa schiava di una così feroce finanza illecita e di una BCE dedita al crimine del signoraggio


Ma il tipo di antieuropeismo modello ‘La Gabbia’ nonché dei Salvini, Meloni, Berlusconi ecc non può vincere per il semplice fatto che è falso e, alla resa dei conti, ‘non torna’.


Non c’è dubbio, infatti, che solo l’arresto dei principali 5/600 rappresentati europei ed italiani delle lobby bancario/massonico/politico/burocratiche che ci governano, a partire da Merkel, Junker, Draghi, Gentiloni, Napolitano ecc, risolverebbe ogni problema.


Nello stesso tempo è chiaro che, se gli apici del vasto contesto di canaglie che ci opprime non vengono arrestati, possiamo anche uscire dall’Europa e dall’Euro, ma non cambierà nulla, perché il potere economico eserciterà la sua dittatura, anziché attraverso i politici e i burocrati europei, attraverso quelli italiani, non meno desiderosi di venderci a chiunque dia loro qualcosa in cambio.


Inoltre, mentre la soluzione giudiziaria è semplice, perché basta un pm che chieda l’arresto ed un giudice che glielo conceda, la soluzione politica è molto complessa sia da realizzare che poi da gestire.


Naturalmente oggi quel pm e quel giudice non esistono, ma basterà mobilitare l’opinione pubblica (ed i tempi sono maturi) per far sì che tra i pm ed i giudici inizi la gara per essere i primi a procedere a quegli arresti, non foss’altro che per il solito protagonismo che contraddistingue non pochi tra loro.


Cose che dobbiamo fare noi perché, se la Lega, l’M5S, i Fratelli d’Italia, non mobilitano il loro elettorato per spingere la Procura di Roma a procedere penalmente conto il signoraggio della BCE, e si limitano a cercare di spingere la collettività ad impelagarsi nella lotta per la molto più remota e problematica ‘soluzione’ dell’uscita dall’Europa e dall’euro, è solo perché, se lo facessero, i poteri contro i quali fingono di lottare non gli darebbero lo spazio per esistere.

Share by: